domenica 4 novembre 2007

Iniziativa: Io Uso Linux!!!


Essendo da molto tempo un sostenitore di Linux e del software libero, ho pensato di inserire nel blog un iniziativa volta a coinvolgere tutti i webmaster e blogger che utilizzano o intendano provare questo splendido sistema operativo, ai fini di sensibilizzare maggiormente l' utilizzo del "pinguino" e la filosofia dell'open source. A tal proposito vi rimando ad un mio vecchio post in cui espongo le ragioni che mi spingono ad utilizzarlo: Passare a Linux e all'Open Source.
Chiunque voglia aderire a questa iniziativa dovrà postare un commento su questo post e inserire nel proprio sito il banner che compare qui sotto copiandone il codice html relativo:





Coloro che parteciperanno all'iniziativa saranno linkati qui sotto.
Spero vivamente grazie a questo post di coinvolgere tante persone che come me credono in linux e nel software libero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ottima idea,diffondiamo il verbo!!!

Il Tritatutto ha detto...

http://tritatutto.wordpress.com/ usa Ubuntu e software libero per creare il proprio sito e gestire la propria attività lavorativa.

Emiliano ha detto...

Ciao :) gestisco il blog http://yliandiary.wordpress.com/
e anch'io sono un sostenitore di linux